Cosa ti offriamo..
La formazione a distanza su software
Ti piacerebbe ricevere formazione specializzata ed una celere assistenza sui nostri software gestionali da parte di un nostro tecnico? Grazie alla teleassistenza possiamo aiutarti a conoscere il prodotto e ad apprendere velocemente tutte le procedure offerte dal gestionale. Anche se abiti in una zona non assistita da nostri rivenditori o concessionari puoi comunque ottenere formazione altamente qualificata ed assistenza tecnica per iniziare subito a sfruttare tutte le potenzialità dei nostri prodotti software o web.
Cos’e’ la teleassistenza? La teleassistenza e’ il supporto tecnico fornito a distanza da un nostro tecnico altamente qualificato. Tramite un programma di connessione remota il nostro tecnico e’ in grado di collegarsi con il PC del cliente e di operare, assieme a lui, sull’installazione del software esattamente come se si trovasse al suo fianco. Il telefono viene utilizzato a supporto per fornire le informazioni al cliente che puo’ cosi’ ricevere formazione specializzata anche a distanza.
Devo acquistare il programma di teleassistenza
No. Non e’ richiesto alcun costo per l’acquisto di software al cliente.
Quali sono i vantaggi della teleassistenza? Grazie alla teleassistenza il cliente puo’ ricevere formazione e/o assistenza da un tecnico specializzato anche se nella propria zona non e’ presente un rivenditore o concessionario.
Quali requisiti sono necessari per poter richiedere teleassistenza? Per ottenere formazione a distanza e’ richiesto che sul proprio PC vi sia una connessione da banda larga (ADSL o Fibra).
Software di teleassistenza: SCARICA SUPREMO PER WINDOWS 8/10/11