Skip to content

Assistenza tecnica

Al tuo fianco, sempre presenti per risolvere ogni tuo problema…

Cosa ti offriamo..

La formazione a distanza su software

Ti piacerebbe ricevere formazione specializzata ed una celere assistenza sui nostri software gestionali da parte di un nostro tecnico? Grazie alla teleassistenza possiamo aiutarti a conoscere il prodotto e ad apprendere velocemente tutte le procedure offerte dal gestionale. Anche se abiti in una zona non assistita da nostri rivenditori o concessionari puoi comunque ottenere formazione altamente qualificata ed assistenza tecnica per iniziare subito a sfruttare tutte le potenzialità dei nostri prodotti software o web.

Cos’e’ la teleassistenza? La teleassistenza e’ il supporto tecnico fornito a distanza da un nostro tecnico altamente qualificato. Tramite un programma di connessione remota il nostro tecnico e’ in grado di collegarsi con il PC del cliente e di operare, assieme a lui, sull’installazione del software esattamente come se si trovasse al suo fianco. Il telefono viene utilizzato a supporto per fornire le informazioni al cliente che puo’ cosi’ ricevere formazione specializzata anche a distanza.

Devo acquistare il programma di teleassistenza

No. Non e’ richiesto alcun costo per l’acquisto di software al cliente.

Quali sono i vantaggi della teleassistenza? Grazie alla teleassistenza il cliente puo’ ricevere formazione e/o assistenza da un tecnico specializzato anche se nella propria zona non e’ presente un rivenditore o concessionario.

Quali requisiti sono necessari per poter richiedere teleassistenza? Per ottenere formazione a distanza e’ richiesto che sul proprio PC vi sia una connessione da banda larga (ADSL o Fibra).

Software di teleassistenza: SCARICA SUPREMO PER WINDOWS 8/10/11